
Napoli, dicembre 2025 – Torna l’appuntamento con la moda che fa tendenza: Moda in Tour 2025, l’evento-sfilata ideato da Mondo Eventi Campania Agency, giunge alla sua finalissima domenica 7 dicembre in una location esclusiva della provincia di Napoli. L’agenzia, diretta dal patron Carlo Sommella, festeggia 29 anni di attività nel mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione, confermandosi punto di riferimento nel Sud Italia.
La manifestazione si articola in diverse categorie:
I partecipanti sfileranno in abiti casual ed eleganti davanti a una giuria di esperti del settore moda, cinema, spettacolo e cultura. Gli scatti ufficiali saranno curati dal fotografo Gaetano Sarno, mentre la conduzione sarà affidata alla cantante e presentatrice Valentina De Nigris, che si esibirà anche con i suoi brani di successo.
L’evento sarà arricchito da momenti di cabaret, musica e spettacolo, con la partecipazione di attori, modelli, giornalisti, cantanti e influencer. Tra i nomi confermati: Ciro Cocozza, Enzo Frattini, Gigliola De Simone, Bryan Dominic Alviggi, Viviana Cocozza, Stefania Monfrecola, Carlo Mey Famularo, Iris, Pina Spinosa, Rosaria & Felice, Ryan Sansivieri, Savio Morelli, e tanti altri.La serata sarà trasmessa in diretta televisiva su Napoflix (canale 86), visibile in Campania e nel basso Lazio.
“Moda in Tour è molto più di una sfilata – spiega Carlo Sommella – è un’occasione per i giovani di esprimere personalità, talento e presenza scenica, qualità fondamentali per entrare nel mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione”.Negli anni, l’evento ha toccato le città di Napoli, Pozzuoli, Quarto, Licola, Varcaturo, Ercolano, ospitato in ville, teatri e location suggestive, sempre con l’obiettivo di valorizzare i volti nuovi del fashion system.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Mondo Eventi Campania Agency via WhatsApp al 329 2487467, oppure tramite i social:
