1 min letti
MODA: BELLEAMIE, UNA STORIA D’AMORE TUTTA DA RACCONTARE

Federica Citarelli incanta il Pala Eden con la nuova collezione Secret Santa davanti a 1500 spettatori.

Una storia d’amore che intreccia moda, famiglia e vita. È questo il filo conduttore della serata che ha consacrato il successo di Secret Santa, la nuova collezione del brand Belleamie firmato dalla giovane imprenditrice Federica Citarelli.Il Pala Eden di Napoli ha accolto oltre 1500 persone, trasformandosi in un palcoscenico di emozioni e applausi. 

Le modelle hanno sfilato indossando i capi della collezione, mentre l’organizzazione curata da Francesca Ambra Buonincontri e dal team di Event Design & Production ha saputo fondere i colori vivaci dei tessuti con l’intensità dei sentimenti.

Momento clou della serata, la lettera letta da Federica: un racconto intimo e commovente, in cui ha ricordato la nascita di Belleamie insieme a quella della sua bambina, simbolo di forza e rinascita. “Secret Santa è nato nel silenzio, ma destinato a risuonare forte nel cuore di chi lo guarda”, ha dichiarato.Le sorprese non sono mancate: sul palco, tra centinaia di rose rosse, il compagno Francesco Piscopo le ha fatto la più romantica delle proposte di matrimonio. Un gesto che ha suggellato non solo la loro unione personale, ma anche quella imprenditoriale, visto che la sfilata si era aperta con una capsule collection del brand Bon Ami Studios, firmato dallo stesso Piscopo.

La serata si è conclusa con un’esplosione di musica e divertimento: il Pala Eden si è trasformato in una grande pista da ballo grazie al dj set di Andrea Damante, star dei social e protagonista dei club internazionali.