“Fantasmi is Napoli” è il titolo della suggestiva kermesse ideata da Armando Percuoco, in programma il 24 giugno alle ore 20:30 nella splendida cornice di Villa Domi (Salita Scudillo 19/a – Napoli), dimora settecentesca situata sui Colli Aminei e gestita dal patron Domenico Contessa.In occasione della Notte di San Giovanni, serata carica di mistero e simbolismo, l’evento darà vita alle presenze raccontate da Lady Ghost, celebre investigatrice dell’occulto, nel libro “Napoli dalla mezzanotte in poi…” (Infuga Edizioni).
A condurre la serata, i giornalisti Anna Maria Ghedina e Antonio D’Addio, tra performance suggestive e trasformazioni sceniche. L’atmosfera sarà resa unica dalla creatività di:
Insieme riempiranno Villa Domi di fantasmi e figure esoteriche, grazie a effetti visivi e look da brivido.
Tra gli ospiti:
Spazio anche all’editore Armando De Nigris, che annuncerà una nuova pubblicazione della scrittrice sull’occulto, con protagonisti i fantasmi internazionali e la saga di Mylord, aristocratico esploratore in stile Indiana Jones.
Alla serata prenderanno parte personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, della musica e del giornalismo, uniti dal filo conduttore dell’enigma e dal celebre motto di Eduardo De Filippo: >”Non è vero… ma ci credo!”